Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina – Via Italiano e dentro 3 nuovi talenti: il punto

Italiano
La Fiorentina proprio in queste ore potrebbe annunciare l'addio di Italiano in vista della prossima stagione e puntare su 3 nuovi talenti
Cristiano Passa Redattore 

La Fiorentina sembra trovarsi in una posizione favorevole rispetto alla concorrenza nella corsa per Rui Silva. Il possente portiere portoghese (altezza 191 cm), attualmente al Betis e nato nel 1994, potrebbe essere il successore di Pietro Terracciano, il cui contratto scade nel 2025.

Non solo il portiere

—  

Per quanto riguarda la nuova difesa della Fiorentina, c'è un forte interesse per il centrale Juan Gimenez, 18 anni, che gioca nel Boca Juniors ed è il pupillo di Burdisso, il quale lo vede come ideale sostituto del potenziale partente Lucas Martinez Quarta.

Colpo anche a centrocampo

—  

Per il centrocampo, il sogno è rappresentato da un altro argentino, il talentuoso Ezequiel Fernandez, anch'egli del Boca Juniors e nato nel 2002, ma le sue richieste economiche sono già quasi proibitive. Un'alternativa più accessibile è Ibrahima Sissoko, centrocampista maliano dello Strasburgo nato nel 1997, precedentemente seguito dalla Fiorentina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.