Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Insigne in Viola? La proposta c’è, ecco la risposta

Insigne
La Fiorentina ha ricevuto davvero la proposta di un possibile ritorno in Italia per Lorenzo Insigne. Ecco tutti i dettagli sull'affare

Nella ricerca di un esterno d'attacco a piede invertito per il mercato di gennaio. La Fiorentina ha ricevuto una proposta inaspettata. Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli attualmente in forza al Toronto, è stato suggerito.

La risposta della Viola

—  

Il noto esterno, Lorenzo Insigne, potrebbe essere una valida opzione per la Fiorentina. Il capitano del Napoli ha voglia di Italia. Tuttavia, la trattativa potrebbe arenarsi a causa delle preoccupazioni economiche della Fiorentina.

I problemi economici

—  

Nonostante l'interesse potenziale per l'inserimento di Insigne nella squadra. La Fiorentina stia valutando attentamente i costi legati a questa operazione. La società viola potrebbe essere riluttante a impegnarsi in un'affare che potrebbe risultare oneroso sotto il profilo finanziario.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.