Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Gudmundsson si chiude? Ecco l’ultima offerta

Fiorentina
La Fiorentina è pronta a tutto pur di chiudere l'affare Albert Gudmundsson. Ecco tutti i dettagli sul possibile addio del giocatore del Genoa

Il Genoa ha mantenuto una posizione ferma riguardo ad Albert Gudmundsson, stabilendo un prezzo fisso di 30 milioni di euro per l'ex giocatore del PSV.

Si tratta

—  

Tuttavia, secondo le recenti informazioni fornite dall'esperto Fabrizio Romano, potrebbero esserci cambiamenti significativi nella trattativa. La Fiorentina ha presentato un'offerta di 22 milioni di euro in precedenza, ma il Genoa potrebbe essere disposto a considerare una cifra di 25 milioni di euro, basandosi sulle condizioni di pagamento e sulla struttura dell'accordo proposte.

Decide la Viola

—  

Attualmente, la palla è nelle mani della dirigenza viola, che potrebbe essere pronta per un affondo decisivo nella realizzazione del sogno dei tifosi viola. Resta da vedere come evolverà la situazione e se la Fiorentina riuscirà a chiudere l'affare per Albert Gudmundsson.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.