"È stata una situazione insolita, ma sono contento di essere rimasto al Genoa. Mi sento davvero bene qui e sono determinato a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali che mi sono prefissato". Queste le sue dichiarazioni dopo la trattativa con la Fiorentina
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Fiorentina / Gudmundsson chiaro: “Sono contento di essere rimasto…”
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le dichiarazioni di Albert Gudmundsson
L'abbraccio con Gila
—"L'incontro con Gilardino è stato sorprendente: eravamo seduti a fare colazione quando si è avvicinato e mi ha abbracciato con grande intensità. Sul momento sono rimasto un po' perplesso, ma in seguito ho capito che le sue parole sul giornale riguardavano proprio quell'abbraccio".
L'obiettivo per il resto della stagione
—"Sono grato per il suo gesto e motivato a dare il massimo per il resto della stagione". Queste le dichiarazioni di Albert Gudmundsson sul suo passaggio in quel di Firenze.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA