calciomercato

Mercato Fiorentina / Si valuta uno scambio clamoroso (ESCLUSIVA)

Redazione NC

Vi abbiamo riportato, nei giorni scorsi, l'interesse a sorpresa della Fiorentina per Rodrigo De Paul. L'argentino, che già in passato la viola ha seguito da vicino, in estate ha lasciato l'Udinese per tornare in Liga dopo la sua prima avventura con il Valencia. L'Atletico ha investito 35 milioni per strapparlo alla concorrenza, ma dopo un buon inizio l'ex bianconero ha vissuto momenti difficili e ora gioca col contagocce.

Per questo motivo a Madrid si sta valutando una sua cessione e l'ex Udinese può diventare una pedina di scambio fondamentale, proprio in ottica viola. Nei mesi scorsi, infatti, l'Atletico ha cercato sia Vlahovic che soprattutto Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, nonostante il prolungamento fino al 2023 di qualche mese fa, in estate dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Se Milenkovic dovesse rifiutare un rinnovo pluriennale, non credendo così nel progetto viola, allora la Fiorentina dovrà cederlo a giugno ed evitare di perderlo a zero. Proprio qui può inserirsi l'Atletico, sempre alla ricerca di un difensore e che da sempre monitora il campionato italiano. Uno scambio De Paul-Milenkovic non è dunque da escludere, anche se bisognerà trattare per capire le valutazioni dei due giocatori e far quadrare le cifre di quella che sarebbe una maxi-operazione. Nel frattempo attenzione, perché la Fiorentina starebbe valutando un colpo completamente a sorpresa per l'attacco <<<