calciomercato

Mercato Fiorentina | Di Marzio spaventa Italiano: può saltare tutto

Redazione NC

Rischia di suonare l’allarme rosso in casa Fiorentina. Il ds Daniele Pradè continua a lavorare per soddisfare le richieste di mister Italiano e, come vi abbiamo detto, alcune trattative sono ben avviate ormai da diverso tempo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella notte, però, una di queste si sarebbe complicata improvvisamente.

Il noto esperto di mercato, infatti, riporta sul proprio sito notizie poco confortanti riguardo la possibilità di chiudere il colpo Florian Grillitsch. Non sarebbe infatti arrivata la fumata bianca tanto attesa dalla Fiorentina: “Nell’incontro di oggi con Kristian Bereit, agente del giocatore, sono sorti alcuni problemi e l’affare non è stato ancora chiuso”, spiega Di Marzio. Rischia di saltare tutto?

Secondo quanto riportato dal giornalista, però, non si parla di affare definitivamente saltato. La Fiorentina, quindi, ha ancora speranze importanti per una possibile fumata bianca. Grillitsch arriverebbe a parametro zero dall’Hoffenheim e andrebbe a rimpiazzare Lucas Torreira. Ma, soprattutto, sarebbe un colpo molto duttile per mister Italiano. L’austriaco può giocare infatti anche da mezzala o addirittura più avanti, dando al centrocampo della Viola un vasto numero di alternative. Novità sono attese a breve.