calciomercato

Mercato Fiorentina / Burdisso ha il colpo in canna: vi sveliamo il nome

Redazione NC

Nel mirino di Nicolas Burdisso, infatti, ci sarebbe il terzino destro del Boca Juniors Marcelo Weighorst. Esterno di spinta e in grado di sostenere la squadra in fase offensiva, il classe 2000 ha già fatto sapere al Boca che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Per questo motivo Weighorst rappresenta una soluzione importante per la Fiorentina, con Burdisso che ha fiutato l'occasione.

Tutto o quasi dipenderà dal futuro di Odriozola, con la Fiorentina che ha posto come una delle priorità per l'estate proprio il riscatto del terzino spagnolo. In quest'ottica però sarà decisiva la volontà del Real Madrid e la Fiorentina non vuole in alcun modo farsi trovare impreparata. Per questo motivo, nelle ultime settimane, i viola hanno intensificato i contatti per portare a Firenze Weighorst.

L'idea, in casa viola, sarebbe quella di puntare sull'argentino e - proprio in quest'ottica - sono arrivate conferme alla redazione di notiziecalciomercato.eu. Qualora non dovesse arrivare il via libera per Odriozola da Madrid, allora la Fiorentina proverà a chiudere subito per Weighorst e il costo dell'operazione è vicino ai due milioni di euro. Con la permanenza di Odriozola, la viola potrebbe a quel punto aspettare il mercato di gennaio e prendere il terzino argentino a costo zero. In tutto questo, in casa Fiorentina - per il mercato - starebbe tornando di moda una vecchia fiamma. Che ora può arrivare a zero euro <<<