Calciomercato

Mercato Fiorentina / Brutte notizie, c’è l’annuncio: “Sarà addio”

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

La Fiorentina sogna in grande e vede addirittura il quarto posto a portata di mano. La squadra di Vincenzo Italiano è la vera rivelazione di questa stagione e, grazie anche al lavoro della società, sogna il ritorno in Europa.

I viola sono stati grandi protagonisti anche sul mercato, sia in estate dove gli arrivi di Nico Gonzalez, Torreira e Odriozola hanno dato solidità, sia poi a gennaio. Nonostante l’addio di Vlahovic, gli innesti di Ikoné, Piatek e Cabral hanno regalato a Italiano più soluzioni.

La Fiorentina è dunque riuscita e reagire all’addio del serbo e ora programma il futuro. Fondamentale sarà capire come finirà questa stagione, con l’obiettivo europeo che può passare anche dalla Coppa Italia. Nelle ultime ore però è arrivata una pessima notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

1 settimana ago

Mercato Atalanta / Un anno dopo è di nuovo O’Riley mania…

Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…

1 settimana ago

Mercato Atalanta / Lunedì sarà lo Juric day!

Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Juric ad un passo: ci siamo!

Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Bellanova ad un bivio, cessione o permanenza

Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Djimsiti diviso tra permanenza e addio

Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…

2 settimane ago