Calciomercato Empoli | Ufficiale: Ranocchia è un nuovo giocatore azzurro

Il calciomercato dell’Empoli continua a evolversi tra entrate e uscite: il centrocampista arriva in prestito dalla Juventus: ecco i dettagli

MONZA, ITALY – AUGUST 13: Filippo Ranocchia of AC Monza controls the ball during the Serie A match between AC Monza and Torino FC at Stadio Brianteo on August 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Empoli in questo calciomercato sta entrando in diverse trattative, sia in entrata, sia in uscita. La squadra di mister Zanetti sta prendendo forma con i nuovi arrivi. E nella giornata di ieri ce n’è stato un altro.

Il club azzurro infatti ha ufficializzato l’arrivo di Ranocchia: Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto in favore dell’Empoli e controriscatto per la società bianconera, delle prestazioni sportive del calciatore Filippo Ranocchia“.

Il giocatore quindi arriva a Empoli in prestito per 500mila euro, con un diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni. Il club bianconero invece potrà esercitare il controriscatto a 7 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.