Calciomercato Empoli | Miretti è un colpo possibile: ecco lo scenario

Il calciomercato dell’Empoli è in pieno fermento e si stanno delineando le strategie del club azzurro, che ha messo nel mirino il bianconero

Miretti
Miretti

L’Empoli sta programmando la prossima stagione e sono già arrivate le prime ufficialità di questo calciomercato estivo. Il club toscano intanto continua a studiare le prossime mosse e c’è un centrocampista nel mirino.

Come riferisce Il Tirreno, il ds Accardi ha come obiettivo Fabio Miretti. Il giocatore classe 2003 ha come prima opzione la permanenza alla Juventus, ma non è da escludere che possa lasciare Torino. Il club bianconero infatti potrebbe utilizzarlo per arrivare a Fabiano Parisi.

Il terzino dell’Empoli piace molto alla Juventus, che è alla ricerca di rinforzi sulle fasce. Per arrivare all’esterno mancino, i bianconeri potrebbero sacrificare proprio Miretti o uno tra Soulé e Ranocchia. L’Empoli è aperto a trattare.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.