Calciomercato Empoli | Juve su Parisi: due nomi possibili nell’affare

Il calciomercato dell’Empoli si fa sempre più caldo: il terzino dell’Under 21 piace molto al club bianconero, che hanno pronta una strategia

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

Dopo una salvezza ottenuta con grande merito, l’Empoli ora deve guardare al futuro. E il calciomercato del club toscano si sta facendo rovente. Sono molti infatti i giocatori azzurri che fanno gola in questa sessione estiva.

Tra i gioielli dell’Empoli, Fabiano Parisi è uno dei più richiesti. Sul terzino, ora impegnato con l’Italia all’Europeo Under 21, è forte il pressing della Juventus. Secondo Il Tirreno, il club toscano chiede 12 milioni di euro.

La Juventus però vorrebbe abbassare le richieste dell’Empoli con delle contropartite tecniche. Tra i giocatori che potrebbero rientrare in questo affare ci sono Matias Soulé e Filippo Ranocchia, profili graditi alla società toscana.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.