Baldanzi
In questa stagione l’Empoli sta mettendo in mostra dei giovani talenti molto interessanti. Il più fulgido di questi sembra essere Tommaso Baldanzi, che alla sua prima stagione si è preso il posto da titolare. Il trequartista classe 2003 ha segnato 4 gol in Serie A, mostrando grandi potenzialità. E per questo fa gola alle big del campionato in ottica calciomercato.
L’Empoli lo valuta almeno 15 milioni di euro e certamente a fine stagione ascolterà le offerte che arriveranno. Ma il club toscano sta pensando anche all’opzione di trattenere Baldanzi per un’altra stagione.
Nelle ultime sessioni di mercato infatti sono partiti giovani talenti come Viti e Asllani, che poi però hanno trovato meno spazio rispetto alle aspettative al Nizza uno e all’Inter l’altro. In quest’ottica, anche Baldanzi potrebbe preferire confermarsi con un’altra stagione a casa sua, prima di fare il grande salto. La società, in caso il giocatore restasse, punterebbe a venderlo nell’estate 2024 a un prezzo superiore ai 15 che chiederebbe oggi.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…