lazio

Calciomercato Lazio – Attenzione! Si rischia di perdere un titolare

Redazione NC

Appena pochi giorni fa la Lazio sembrerebbe aver chiuso la trattativa con Adam Marusic. Altro elemento prezioso dal quale ripartire. Il club, tuttavia, non ha ancora ufficializzato il suo rinnovo. Se le sorti del montenegrino bene o male sono trapelate, il futuro di Luiz Felipe, è lui il calciatore più richiesto in scadenza di contratto, ad oggi appare più oscuro che mai.

Il calciatore con l'aquila sul petto è diventato un elemento prezioso per il calcio in generale al punto che anche il commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, aveva pensato ad una sua possibile convocazione azzurra. Il calciatore ha il doppio passaporto e potrebbe presto scegliere di sposare la Nazionale. Il suo talento, venuto alla luce nonostante i diversi infortuni che ne hanno ostacolato la carriera, fa quindi gola non solo ai capitolini ma anche a diversi club sparsi in giro per l'Europa.

Chi sarebbe pronto a fare carte false, per così dire, sono i nerazzurri campioni d'Italia. Club meneghino che proprio come fatto con Stefan De Vrij anni fa, vorrebbe strappare alla Lazio il suo difensore migliore. In alternativa, rivela il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbero Zenit e Valencia. Due compagini che però potrebbero addirittura formulare un'offerta in questo periodo di mercato invernale. Difficile però pensare che a gennaio il club si privi di un così importante elemento. Anche perché nei piani della società c'è fargli firmare il rinnovo. Il calciatore vorrebbe 2,5 milioni di euro a stagione. La Lazio spera di chiudere per meno. Intanto si lavora anche per il mercato in entrata, due nomi su tutti nel mirino del ds Tare<<<

tutte le notizie di