Dopo la promozione in Serie A, per il Como è arrivato il momento di concentrarsi sul calciomercato. Tanti i profili valutati dalla società: l'obiettivo è quello di aggiungere tasselli importanti, che abbiano già esperienza nel massimo campionato. Da non sottovalutare però anche le opportunità low cost, che permettano poi alla società di investire anche in altri ruoli. In ogni caso, i comaschi sono già molto attivi nel mercato, tanto da aver individuato i prossimi obiettivi.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Como / Doppio obiettivo dalla Sampdoria: la situazione
L'obiettivo del Como è quello di rinforzare la rosa per continuare la crescita anche in Serie A: ecco i giocatori nel mirino dei lombardi
Doppia occasione blucerchiata
—Ecco che allora il Como ha messo gli occhi su due giocatori della Sampdoria. Il primo è Emil Audero, nome caldo per diversi club. I blucerchiati puntano a monetizzare al massimo dal portiere campione d'Italia, visto anche l'ingaggio troppo alto per la Serie B. Il secondo nome, invece, è quello di Simone Giordano, che potrebbe essere ceduto per finanziare il mercato della Samp durante l'estate. Solamente voci, per il momento, ma i prossimi giorni possono essere decisivi in chiave doppia operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA