Idea bomba per la Fiorentina
Il solo Cabral non può bastare: la Fiorentina in vista della prossima stagione avrà bisogno di più potenza offensiva. Il gioco di Vincenzo Italiano è moderno e propositivo ma deve poter contare su giocatori in grado di finalizzare le tante azioni da gol. Nella stagione da poco conclusa questo non è successo, con Ikone, Sottil e Kouame che hanno deluso le aspettative. Per questo la dirigenza viola è al lavoro per rinforzare la squadra nel corso del prossimo mercato: la Fiorentina vuole Berardi.
Nelle ultime quattro stagioni l’attaccante del Sassuolo ha sempre raggiunto la doppia cifra in termini di gol, vero trascinatore della formazione neroverde. Tiri a giro, gol da fuori area, rigori: Berardi è un attaccante completo, il tipico giocatore in grado di far fare il salto di qualità a una squadra. Con lui, Cabral e Nico Gonzalez la Fiorentina potrebbe contare su un tridente di tutto livello, che permetterebbe alla squadra di Italiano di competere ai massimi livelli.
Per il Sassuolo, però, il giocatore è fondamentale e Carnevali si prepara a sparare alto per il prezzo: per acquistarlo serviranno almeno 30 milioni di euro. Al momento la Lazio sembrerebbe essere il club più avanti con il giocatore e con il club emiliano. La Fiorentina non sembra disposta a pagare una cifra di questo tipo, ma il presidente Commisso vuole il giocatore ed è pronto a inserire una contropartita per far abbassare il prezzo. Il giocatore perfetto potrebbe essere Sottil, classe 1999 che in questa stagione non è riuscito a trovare molto spazio tra le fila della Fiorentina. Se al Sassuolo il nome dovesse piacere, le due parti potrebbero cominciare a trattare. Detto questo, Commisso ha intenzione di ribaltare la squadra. Ne manda via addirittura 10<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…