hellas verona

Calciomercato Verona – Colpo a gennaio? ”Si può fare!”

Redazione NC

Il tecnico dei veneti vorrebbe un innesto a centrocampo visto che il giovane Hongla salterà diverse partite a causa della Coppa d'Africa. La società è d'accordo, ma non ha intenzione di spendere molto. Si punta ad un colpo low cost. Il direttore sportivo Tony D'Amico ha messo gli occhi su un calciatore che conosce alla perfezione il campionato italiano. Vediamo di chi si tratta.

Il giocatore al centro dell'articolo è Tomas Rincon. Il venezuelano non rientra più nei piani di Ivan Juric. Per grinta e carisma, sarebbe un rinforzo molto importante per il Verona. Esperienza e sostanza da vendere. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a fine stagione e sembra non voler rinnovare. Per questo motivo, la società ligura starebbe pensando ad una sua cessione per non perderlo a parametro zero in estate. Ma vediamo il costo del cartellino.

Rincon ha un valore di circa due milioni di euro, ma a causa della sua situazione contrattuale potrebbe partire per una cifra molto più bassa. Praticamente la metà. A queste condizioni difficilmente la società scaligera direbbe di no. Occasione unica. Ma non finisce qui. Mister Igor Tudor ha richiesto esplicitamente un rinforzo in attacco. Il club gialloblù ha in mente un colpaccio. I tifosi sognano. Ecco di chi si tratta <<<