milan

Calciomercato Milan | Il colpo è nell’aria e per soli 12 milioni

Redazione NC

L'assenza di Kjaer continua ad essere pesante. Come sappiamo, qualche settimana fa il danese ha chiuso la sua stagione in anticipo a causa della rottura dei legamenti del ginocchio. La dirigenza rossonera continua a monitorare diversi profili per sostituirlo. Il nuovo nome sulla lista rossonera è quello di Becir Omeragic. Il difensore milita nello Zurigo ed è un pilastro del reparto difensivo della squadra che attualmente è al comando del campionato svizzero.

Infatti, lo svizzero è stato impiegato dall'allenatore in tutte le 18 partite di campionato fin qui disputate. E' giovanissimo essendo un classe 2002. Rappresenterebbe un investimento non solo per il presente ma anche per il futuro. Omeragic è stato accostato al Milan anche per un curioso retroscena. Domenica 19 dicembre, lo svizzero era presente a San Siro in occasione della sfida tra i rossoneri e il Napoli. Si trovava nel primo anello rosso accanto i suoi agenti e a Cristian Zaccardo, ex giocatore del Diavolo diventato procuratore.

Maldini tenterà di portarlo in rossonero già nella sessione di gennaio. Per ora non è stata ancora intavolata una vera e propria trattativa con la società svizzera, ma sembra essere nell'aria. Considerata la scadenza del contratto a giugno 2023, il prezzo di Omeragic dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-12 milioni di euro, una cifra accessibile.

tutte le notizie di