spezia

Calciomercato Spezia | Si lavora per il rinnovo di Nzola: la situazione

Redazione NC

La società ligure vorrebbe trattenere per un altro anno Mbala Nzola. Molto dipenderà dalla conquista o meno della salvezza a fine campionato

Il tema caldo in casa Spezia in vista dell'estate è il futuro di Mbala Nzola. L'attaccante angolano è il valore aggiunto della squadra di Semplici: fino a questo momento sono 12 le reti segnate in Serie A, più 2 assist. Un rendimento super, specialmente considerate le difficoltà relative alla passata stagione. L'obiettivo della società ligure è di trattenere la punta almeno un'altra stagione, ma molto dipende dalla salvezza e dalla volontà del giocatore. Il contratto è in scadenza a giugno 2024, quindi un eventuale rinnovo vedrebbe anche un sostanziale aumento dell'ingaggio.

[an error occurred while processing this directive]

Al momento non ci sono trattative per la sua cessione, ma in estate sono attese diverse offerte. Interessa molto in Italia e all'estero, ma è ancora presto per parlare di un trasferimento. Durante la sessione invernale ci sono stati diversi sondaggi da parte di Torino e Udinese. La valutazione, che si è alzata di partita in partita, si aggirerebbe adesso intorno ai 25 milioni di euro.