Calciomercato

Calciomercato Napoli, emergenza totale: arriva uno svincolato?

Il calciomercato si è concluso da pochi giorni e il Napoli rischia di dover tornare a lavorare per arrivare a uno svincolato in questi giorni. A preoccupare tifoseria e dirigenza c’è la situazione portieri, con Meret infortunato e Ospina impegnato con la sua nazionale. Si tratta di un problema che avranno anche i bianconeri, prossimi avversari del Napoli in campionato. Per questioni di protocolli Covid e quarantene, molti sudamericani impegnati in nazionale non potranno essere a disposizione dei propri club per le partite di rientro dalla sosta. Ospina, al momento aggregato al gruppo della Colombia, potrebbe non riuscire a tornare in tempo per il big match contro i rivali storici. Se il Napoli dovesse avere il solo Marfella a disposizione, potrebbe anche pensare di ingaggiare uno svincolato all’ultimo minuto. Infatti, ci sarebbe già un’idea in tal senso.

“Ho parlato con Mirante nel giorno stesso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia del Napoli. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e pronto a difendere i pali azzurri” – ha spiegato Gennaro Iezzo ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’ex portiere della Roma potrebbe dunque essere un’alternativa per la porta del Napoli, anche se i tempi di recupero di Meret non giustificherebbero pienamente l’acquisto di un altro portiere. Meret dovrebbe infatti recuperare entro circa un mese. Non solo, secondo Ciro Venerato, ci sarebbe addirittura la possibilità di vedere Ospina in campo contro la Vecchia Signora.

Il Napoli è certo che David Ospina giochi con la Juventus. Potrebbero organizzare un volo privato, il Napoli e la Juventus, per riavere Ospina e Cuadrado. La cosa certa è che il Napoli è sicuro che contro la Juventus giocherà Ospina” – ha svelato il giornalista a Radio Kiss Kiss, secondo cui quella del Napoli non sarebbe una speranza, ma addirittura una certezza.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

7 giorni ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

7 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

1 settimana ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

1 settimana ago

Calciomercato Sassuolo: Fadera in arrivo, prestito con diritto

Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…

1 settimana ago

Calciomercato Inter: ancora distanza per Lookman, ballano 10 mln

L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…

1 settimana ago