calciomercato

Calciomercato Napoli, emergenza totale: arriva uno svincolato?

Luciano Spalletti

La complicata situazione portieri potrebbe costringere il Napoli a intervenire ancora sul mercato: si pensa a un colpo a zero in extremis

Redazione NC

Il calciomercato si è concluso da pochi giorni e il Napoli rischia di dover tornare a lavorare per arrivare a uno svincolato in questi giorni. A preoccupare tifoseria e dirigenza c'è la situazione portieri, con Meret infortunato e Ospina impegnato con la sua nazionale. Si tratta di un problema che avranno anche i bianconeri, prossimi avversari del Napoli in campionato. Per questioni di protocolli Covid e quarantene, molti sudamericani impegnati in nazionale non potranno essere a disposizione dei propri club per le partite di rientro dalla sosta. Ospina, al momento aggregato al gruppo della Colombia, potrebbe non riuscire a tornare in tempo per il big match contro i rivali storici. Se il Napoli dovesse avere il solo Marfella a disposizione, potrebbe anche pensare di ingaggiare uno svincolato all'ultimo minuto. Infatti, ci sarebbe già un'idea in tal senso.

"Ho parlato con Mirante nel giorno stesso dell’infortunio di Meret e gli ho chiesto se gli farebbe piacere indossare la maglia del Napoli. Antonio sarebbe pronto già per giocare contro la Juventus e pronto a difendere i pali azzurri" - ha spiegato Gennaro Iezzo ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex portiere della Roma potrebbe dunque essere un'alternativa per la porta del Napoli, anche se i tempi di recupero di Meret non giustificherebbero pienamente l'acquisto di un altro portiere. Meret dovrebbe infatti recuperare entro circa un mese. Non solo, secondo Ciro Venerato, ci sarebbe addirittura la possibilità di vedere Ospina in campo contro la Vecchia Signora.

"Il Napoli è certo che David Ospina giochi con la Juventus. Potrebbero organizzare un volo privato, il Napoli e la Juventus, per riavere Ospina e Cuadrado. La cosa certa è che il Napoli è sicuro che contro la Juventus giocherà Ospina" - ha svelato il giornalista a Radio Kiss Kiss, secondo cui quella del Napoli non sarebbe una speranza, ma addirittura una certezza.

tutte le notizie di