calciomercato

Calciomercato Napoli, De Maggio fa sognare i tifosi: “Verrà per lo scudetto”

Calciomercato Napoli, l'ultima bomba di Valter De Maggio

Il giornalista Valter De Maggio annuncia una bomba: ecco chi vede nel futuro del Napoli per vincere il campionato

Redazione NC

Il Napoli ha condotto un calciomercato molto cauto, con il solo colpo Anguissa a scatenare l'entusiasmo della piazza. Nonostante questo, la rosa azzurra è abbastanza completa e ha mantenuto tutti i pezzi forti. Giuntoli ha resistito alle avances per Manolas, Koulibaly e tutti gli altri big. In più, il vero upgrade il Napoli lo ha fatto in panchina, affidando la squadra a un tecnico esperto e di alto livello come Spalletti. Ma l'ex allenatore dei nerazzurri non ha mai vinto un campionato, che resta il grande sogno del Napoli. Difficile stabilire se la rosa partenopea possa già essere competitiva per il titolo, ma secondo Valter De Maggio potrebbe esserlo presto.

Il giornalista, voce di Radio Kiss Kiss sempre vicinissimo alle questioni di casa Napoli, ha sganciato una vera e propria bomba: "Sono convinto di quello che dico: prima o poi Antonio Conte verrà a Napoli a vincere lo scudetto. Ci è riuscito a Milano e a Torino e lo farà anche a Napoli. È uno che ama la vittoria e le sfide come quella azzurra, resto convinto che in un futuro non molto lontano, il tecnico pugliese siederà sulla panchina azzurra al Maradona". Va ancora capito se quella lanciata da De Maggio è soltanto una suggestione, o se invece si tratta di qualche spiffero in arrivo dalla società. In ogni caso, non si parla di qualcosa che può avvenire nel breve periodo, visto che il ciclo Spalletti si è appena aperto.

Infatti, ha concluso il giornalista: "Mi auguro vivamente che sia prima Luciano Spalletti a trionfare e portare il titolo ai colori azzurri, ma resto convinto che vedremo il salentino sulla panchina del Napoli. A De Laurentiis piace tantissimo, soprattutto per quello che riesce a trasmettere alle sue squadre. Penso possa fare grandi cose in terra partenopea e prima o poi accadrà, sono fermamente convinto di quello che dico. Ovviamente voglio sottolineare che auguro le migliori fortune all'attuale allenatore del Napoli".

tutte le notizie di