lazio

Calciomercato Lazio – Tare incontra Pastorello: affare fatto?

Redazione NC

Il prossimo mercato sarà fondamentale per i biancocelesti se vorranno gettare le basi per un futuro ancor più solido sotto la guida di Sarri. Per farcela, però, è necessario che la dirigenza porti in rosa almeno un paio di rinforzi. Oltre al tanto agognato terzino sinistro, la società capitolina si augura di chiudere anche per un attaccante extra.

Il profilo più in voga, tra l'altro assistito proprio del sopracitato agente, è quello di Kevin Lasagna. Il nome della punta in forza all'Hellas Verona circola ormai da mesi ma nelle ultime settimane il suo nome sarebbe diventato rovente. Secondo il quotidiano scaligero i due addetti ai lavori si sarebbero incontrati proprio per parlare del trasferimento del centravanti nato nel 1992.

Nelle scorse ore, intanto, Vedat Muriqi ha mostrato uno scatto di sé mentre era su un areo diretto verso Istanbul. Probabilmente il Pirata ha approfittato di questa sosta per concedersi un po' di vacanze. Ciononostante, sulle tracce del giocatore ultimamente c'erano proprio i due club appartenenti alla capitale turca: il Fenerbahce, società dalla quale proviene, e il Galatasaray. Quest'ultima giorni fa aveva anche proposto uno scambio con l'esterno mancino Patrick van Aanholt. Tutti i nodi verranno comunque sciolti nei prossimi giorni.

tutte le notizie di