juventus

Calciomercato Juventus: nuove concorrenti per un vecchio pallino

Redazione NC

Centrocampo e attacco sono quindi i reparti che la Juventus dovrà migliorare nel nuovo anno. E se alcune operazioni verranno fatte a giugno per forza di cose, altre i dirigenti cercheranno di anticiparle a gennaio. Anche per battere la forte concorrenza degli altri club europei.

E la concorrenza è molto forte sul nuovo obiettivo dei bianconeri: il calciatore del River Plate Julian Alvarez ha stregato mezza Europa e la Juventus si è mossa subito per cercare di ottenere le sue prestazioni. Oltre ai bianconeri, sul giocatore ci sono anche altri club italiani. Così come molti dei maggiori club in Europa.

Il River Plate, dopo aver proposto il rinnovo al giocatore in scadenza nel dicembre del 2022, sta attendendo la risposta dell'argentino. Che sta valutando con il suo agente Hidalgo la possibilità di prolungare  per una se non addirittura due ulteriori stagioni. Anche se con la condizione che la clausola da 25 milioni di euro non dovrà essere ritoccata o eliminata. La Juventus però dovrà vedersela con una nuova concorrente, con il Barcellona che avrebbe fatto pervenire già un'offerta al club argentino per il giocatore.

tutte le notizie di