Calciomercato

Calciomercato Torino – Caccia al nuovo attaccante: piace il baby bomber

[tps_title]Caccia all’attaccante[/tps_title]

Dopo settimane di voci e idee, ha finalmente inizio il mercato invernale. Per tutte le squadre di Serie A sarà un’occasione per rinforzare le proprie rose in vista della seconda metà di campionato.

Il Torino dopo una prima parte di stagione sicuramente positiva è ora alla ricerca di alcuni giocatori in grado di rendere la squadra di Juric ancor più competitiva. Uno dei ruoli più in dubbio è sicuramente l’attacco dove Sanabria è stato costretto agli straordinari a causa dei molti problemi fisici di Belotti.

Il capitano granata a fine stagione potrebbe lasciare il Piemonte e per questo la dirigenza è alla ricerca di un giocatore in grado di sostituirlo: l’ultima idea di Cairo sembra essere molto interessante <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

4 settimane ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

2 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago