torino

Calciomercato Torino – Il futuro di un giocatore è appeso ad un filo

Il futuro di un giocatore granata è tutto da scrivere. Il mercato lo potrebbe portare altrove: il punto nel particolare

Redazione NC

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Tomaso Pobega of Torino FC celebrates scoring his sides first goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on December 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino è al lavoro per cercare di preparare al meglio il match contro il Bologna in programma domenica all'ora di pranzo. Per l'occasione il direttore di gara sarà il signor Dionisi e il teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico Grande Torino.

Parlando invece di mercato, c'è un giocatore che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi granata. Si tratta di Bremer. Il giovane difensore brasiliano sta giocando una stagione da vero leader e le grandi squadre italiane e non lo hanno messo nel mirino.

Stando alle ultime indiscrezioni le squadre più interessate al difensore del Torino sarebbero le due milanese. Il Milan dopo aver perso Simon Kjaer fino alla fine della stagione, è alla ricerca di un profilo che lo possa sostituire al meglio e Bremer lo è sicuramente. Il club che ad ora sembra essere in vantaggio è però quello nerazzurro, il quale è stato il primo a mettere gli occhi su di lui e per il quale avrebbe già avviato i contatti con il suo procuratore.