calciomercato

Calciomercato Bologna – Tifosi in ansia / Può andare via

Redazione NC

Nonostante un avvio di stagione negativo, le qualità di Orsolini non si possono mettere in dubbio. Veloce, tecnico, forte fisicamente, buon tiro e tanta esplosività. Insomma, uno come lui farebbe comodo a diverse squadre. Infatti, le pretendenti non mancano. Già in estate, la Fiorentina aveva provato a fare un tentativo. A gennaio, Daniele Pradè potrebbe riprovarci, soprattutto se dovess andare via Dusan Vlahovic. Naturalmente, il ventiquattrenne non sarebbe il sostituto del serbo, ma piuttosto quello di Callejon sulla fascia destra. Attenzione, però, c'è anche un altro club interessato.

Si tratta del Torino di Urbano Cairo. Con il futuro di Belotti in bilico, Orsolini potrebbe rappresentare un importante rinforzo. Ma qual è il suo valore? La società rossoblù prenderà in considerazione solamente le offerte che partono dai quindici milioni di euro.

Il Bologna non è in difficoltà economica e non ha bisogno di cedere. Non verrà effettuato nessuno sconto. Tuttavia, i tifosi felsinei sperano che la cessione dell'ex Ascoli arrivi il più tardi possibile. Ormai è diventato un vero beniamino. Ma per un giocatore che va via, ce ne sono tre che arrivano. Il direttore sportivo Riccardo Bigon è scatenato. Ecco i possibili rinforzi per gennaio. I nomi <<<