calciomercato

Calciomercato Bologna – Saputo scatenato / Doppio regalo a gennaio

Redazione NC

Nelle ultime settimane si è parlato di tantissimi difensori per il prossimo mercato del Bologna. I nomi più caldi sono sicuramente quelli di Armando Izzo e Daniele Rugani, ma la dirigenza tiene sotto osservazione anche altri profili. Per esempio, a Bigon piace anche Mateo Musacchio.

Attualmente, l'argentino è svincolato. Il classe '90 è reduce dalla negativa esperienza in biancoceleste. Tuttavia, ha l'esperienza e le qualità che potrebbero far comodo a Mihalovic. Ma non finisce qui. Il club emiliano è interessata anche ad un attaccante. Santander non gioca mai e salvo sorprese a gennaio andrà via. Serve un sostituto. Ecco chi potrebbe essere.

Il nome nuovo è quello di Ernesto Torregrossa, in uscita dalla Sampdoria. Fin qui, la punta ha giocato sette gare con una media di sedici minuti a partita. Il classe '92 merita più spazio. Per questo motivo, starebbe prendendo in considerazione l'idea di trasferirsi altrove. Il club doriano è disposto a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia blucerchiata, Torregrossa ha realizzato un solo gol. Tuttavia, non si può dimenticare la stagione 2019-2020 dove con il Brescia ha segnato sette reti e fornito tre assist. Adesso, vuole riscattarsi. Nel frattempo, Bigon lavora su un colpo incredibile. Suggestione assurda. Quanto c'è di vero? Ecco tutto quello che sappiamo <<<