calciomercato

Calciomercato Bologna – Bigon inarrestabile: due colpi nel mirino

Redazione NC

La partita di ieri ha dimostrato di come il Bologna abbia bisogno di un vice Arnautovic. L'austriaco, non era al top della forma ed in più i rossoblù stavano anche perdendo.  Tuttavia, Mihajlovic ha inserito Santander all'80'. Il paraguaiano non offre garanzie. Per questo motivo, diventanto sempre più insistenti le voci su Kevin Lasagna. Il classe '92 è la terza scelta di Tudor. Potrebbe prendere in considerazione l'idea di trasferirsi altrove per avere più spazio. L'operazione potrebbe andare in porto con un prestito con diritto di riscatto intorno ai sei milioni. Ma non finisce qui.

Il secondo rinforzo è un centrocampista: Gonzalo Villar. Con Fonseca era diventato un titolare, mentre Mourinho non lo vede molto spesso. Tuttavia, la Roma non vuole assolutamente privarsi di lui. E’ anche vero, però, che un giovane come lui ha bisogno di giocare. La soluzione più plausibile sembra essere una cessione in prestito secco fino a fine stagione.

Il club emiliano potrebbe anche accettare di prendersi per soli sei mesi lo spagnolo. In questo modo, i rossoblù sarebbero coperti fino a giugno, dopodichè nella prossima session estiva avrebbero la possibilità di fare un investimento importante. Nel frattempo, il direttore sportivo, Riccardo Bigon, ha messo gli occhi anche su un difensore. Ha 24 anni. Attualmente milita in Serie B. Ecco di chi si tratta <<<