calciomercato

Calciomercato Bologna / Finalmente una bella notizia: firma!

Redazione NC

Spesso è stato messo in discussione. Criticato per le sue uscite non impeccabili e per aver sbagliato spesso la gestione del pallone con i piedi. . Ma sicuramente è un portiere di grande qualità ed esperienza, che tutto sommato sta disputando un'ottima stagione. Stiamo parlando ovviamente di Lukasz Skorupski. Il portiere polacco ha il contratto che scade a giugno 2023.

L'ex Roma ha dichiarato nei mesi scorsi di voler restare a lungo al Bologna. Dopo i primi contatti positivi tra Bigon Giuffrida, la trattativa dovrebbe riprendere nei prossimi giorni. Le due parti sembrerebbero non aver problemi a trovare l'accordo. Come riportato da Il Resto del Carlino, la dirigenza felsinea vuole offrire 1 milione di euro a stagione, rispetto ai 900mila che il polacco percepisce attualmente. Per quanto riguarda la durata, si prevede un prolungamento del contratto per altri due anni, fino a giugno 2025.

Il polacco è alla sua quarta stagione con la maglia rossoblù. Il Bologna vuole ancora andare avanti con il classe 1991 per i prossimi anni, in attesa dello sviluppo di Federico Ravaglia. Quest'ultimo, di proprietà dei felsinei, sta giocando in prestito al Frosinone in Serie B e sta disputando un ottimo campionato. Il classe 1999 potrebbe essere il portiere del futuro, ma per il momento i rossoblù continueranno ad affidarsi a Skorupski. In tutto questo, sempre parlando del Bologna, attenzione: poco fa sono arrivate notizie molto pesanti! <<<