Calciomercato Bologna / Tifosi furiosi: “Non lo vogliamo più!”

Gli ultimi risultati del Bologna hanno fatto infuriare i tifosi rossoblù. Sul banco degli imputati sono finiti in tanti, in particolare uno.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

[tps_title]Ultima chance[/tps_title]

Sul banco degli imputati è finito inevitabilmente anche Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, orami entrato nei cuori dei tifosi rossoblù, non può non essere ritenuto tra i principali artefici del momento che sta attraversando il Bologna. L’allenatore dei rossoblù non è stato per niente contento del mercato di gennaio, ma ha sempre detto che avrebbe continuato a svolgere al massimo il proprio lavoro. Ora, una parte della tifoseria vorrebbe l’esonero immediato di Sinisa.

La società vuole evitare di prendere decisioni affrettate, ma è un’ipotesi che sta comunque valutando. Per questo, le prossime partite saranno fondamentali. Il prossimo fine settimana il Bologna ospiterà allo Stadio Dall’Ara lo Spezia. In caso di sconfitta, i rossoblù verrebbero scavalcati in classifica dai liguri. Uno scenario che potrebbe costare la panchina a Mihajlovic. In questo momento la difficoltà principale è quella di trovare la via del gol

Ma anche in caso di vittoria, il tecnico serbo non potrebbe essere troppo tranquillo. Verrà valutato quanto fatto anche nella gara successiva contro la Salernitana, ultima in classifica. Sulla carta sono due partite che il Bologna potrebbe vincere. Sei punti cambierebbero totalmente il futuro di Mihajlovic, almeno fino alla fine della stagione, e le sorti dei rossoblù in campionato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.