calciomercato

Calciomercato Bologna / Mihajlović e il sogno ad occhi aperti: si può fare!

Redazione NC

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che diversi calciatori del Bologna siano finiti nel mirino della concorrenza. Vignato piace e neanche poco e non solo... arriviamo al dunque.

Il 21enne sarebbe finito sotto la lente d'ingrandimento del Sassuolo. Ha dimostrato di avere talento e una grande personalità nonostante la giovanissima età. Il Bologna lo ha acquistato per circa 1 milione di euro e adesso ha intenzione di rivenderlo a peso d'oro. Gira voce che i rossoblù chiedano non meno di 10 milioni di euro. L'operazione è difficile ma non è impossibile. Il Sassuolo deve colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Boga e sembrerebbe che ci siano tutte le potenzialità affinché l'operazione possa concretizzarsi. Ma non finisce qui. 

Anche Nicola Sansone sarebbe finito nel mirino dei neroverdi. Il suo valore di mercato sarebbe diminuito drasticamente rispetto ai 13 milioni del 2016. Insomma, si dice che potrebbe bastare una cifra intorno ai 3 milioni di euro per aggiudicarsi il suo cartellino. Qualora uno dei due (o entrambi) dovesse fare i bagagli, ecco che il Bologna può sognare ad occhi aperti. L'ultimissimo nome è quello di Sofyan Amrabat. Il 25enne marocchino non è una delle colonne portanti del gioco di Italiano e dovrebbero bastare circa 9 milioni per convincere Rocco Commisso. Insomma, manca poco al 31 gennaio ma può succedere di tutto.