calciomercato

Calciomercato Bologna / Saputo pensa all’offerta: “Ci rifletterò”

Redazione NC

Il patron del Bologna Joey Saputo, dopo una piccola sosta in Italia, è volato oltreoceano per seguire il Montreal Impact. La sua squadra sarà impegnata a metà del mese negli ottavi di finale di Concaf Champions League contro i messicani del Santos Laguna. Ma la sua mente rimane, comunque, focalizzata sul futuro del Bologna. Di recente è arrivata un'offerta allettante per le sorti del club rossoblù.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, un nuovo fondo sarebbe pronto a diventare un nuovo socio azionario del Bologna. Stiamo parlando di Toro Capital. Si tratta di un fondo lussemburghese che nel mese di dicembre aveva già provato a rilevare la Salernitana. L'offerta sarebbe facendo riflettere Saputo, che non disdegna l'idea di condividere la gestione del club insieme ad un altro socio

Il presidente dei rossoblù, nonostante non abbia mai detto di cercare nuovi azionisti, sa che l'ingresso di Toro Capital aiuterebbe a rinforzare un progetto nato sette anni fa, ma che stenta a decollare ed a portare i risultati sperati. Intanto, il Bologna è focalizzato sul campo. Sabato c'è una sfida complicata contro la Lazio di Maurizio Sarri, che da qualche settimana sembra aver imboccato la sfida giusta. La squadra di Mihajlovic vuole la prima vittoria del 2022.