calciomercato

Calciomercato Bologna / Futuro in bilico: possibile addio a giugno?

Redazione NC

Il primo giocatore pronto a portare denaro nelle casse del Bologna sembra essere Mattias Svanberg. La società rossoblù vuole ricavare almeno 20-25 milioni di euro dalla sua cessione. Il centrocampista svedese piace da tempo al Milan, che lo ha individuato come il sostituto di Kessiè. Forte interesse anche in Premier League, in particolare al Tottenham di Antonio Conte. Il Bologna sta pensando anche a vendere un altro giocatore importante.

Era sulla lista dei partenti già durante il mercato di gennaio, poi le sue ottime prestazioni hanno convinto Mihajlovic e la dirigenza a trattenerlo. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, che proprio tra dicembre e gennaio ha vissuto il momento migliore della sua stagione realizzando 4 reti. Ultimamente, però, non sta rendendo nel migliore dei modi e il suo futuro è di nuovo incerto.

Il Bologna sarebbe disposto a cederlo, ma vorrebbe guadagnare in cambio una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Soldi che la dirigenza felsinea utilizzerebbe poi sul mercato per acquistare nuovi rinforzi. Molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro allenatore ma anche il futuro direttore sportivo. Sul giocatore c'è il forte interesse della Fiorentina di Italiano, che ormai lo segue da tempo.