[tps_title]L’ultima spiaggia[/tps_title]
Era fine novembre quando Marko Arnautovic segnò l’ultimo gol con la maglia rossoblù, rete decisiva per la vittoria sullo Spezia con il risultato di 1-0. Da quel momento sono passate 9 partite e l’austriaco non ha più timbrato il cartellino. Spesso condizionato da qualche problema fisico di troppo, l’ex attaccante del West Ham non sta mantenendo le aspettative. Anche per questo Sinisa Mihajlovic aveva chiesto un nuovo attaccante a gennaio, per far rifiatare l’austriaco.
Ma il Bologna può ancora sfruttare un’opportunità. Fino al 31 marzo la dirigenza felsinea può mettere sotto contratto giocatori svincolati, che in questo momento non hanno una squadra. E nel reparto attaccanti ci sono nomi veramente interessanti. Il primo è sicuramente quello di Diego Costa, giocatore di livello internazionale, che a gennaio era molto vicino al trasferimento alla Salernitana.
Un altro sogno darebbe Carlos Tevez, che in Italia ha fatto già vedere tutte le sue qualità e magari potrebbe essere attratto dal ritorno nella nostra penisola. Rimanendo in Italia, un attaccante senza contratto è Graziano Pellè. L’ex Parma è in cerca di un ultimo rilancio della propria carriera. Conosce bene il nostro campionato e, sia per il giocatore che per il Bologna, potrebbe essere un’occasione da sfruttare.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…