calciomercato

Calciomercato Bologna / Nome a sorpresa per sostituire Sinisa Mihajlovic!

Redazione NC

Il futuro di Sinisa Mihajlovic non è mai stato così incerto da quando è al Bologna. In caso di fallimento con Spezia e Salernitana, si era parlato anche di un possibile esonero immediato. La vittoria sui liguri e il pareggio con i granata hanno salvato il tecnico serbo. Ma qualcosa sembra essersi rotto con la società, complici anche le incomprensioni che ci sono state durante il mercato di gennaio. A giugno il matrimonio tra Sinisa e i rossoblù potrebbe giungere al termine.

Tra i nomi spuntati fuori c'erano quelli di Andrea Pirlo e, soprattutto, Gennaro Gattuso. Ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il nuovo nome è quello di Daniele De Rossi. L'ex capitano della Roma ha dimostrato di avere nel sangue le capacità per diventare un allenatore. Non a casa, il Commissario Tecnico dell'Italia Roberto Mancini l'ha voluto nel proprio staff la scorsa estate, durante la vittoriosa spedizione agli Europei.

Ha concluso il corso di formazione a Coverciano, ma esperienze da allenatore ancora non ci sono state. Per l'ex calciatore giallorosso si tratterebbe di una prima volta. Con Mihajlovic sempre più vicino all'addio, potrebbe essere proprio De Rossi l'uomo da cui ripartire.