calciomercato

Calciomercato Bologna / Gli emiliani fanno sul serio: offerta depositata e…

Redazione NC

E' inutile girarci intorno. Ogni squadra ha i suoi elementi pregiati e il Bologna non è da meno. Vignato e Sansone continuano ad attirare l'attenzione di diversi del club del nostro campionato e stanno cominciando ad arrivare le prime offerte. Il Sassuolo è prima linea su questo fronte e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi avrebbero avanzato la prima offerta al club rossoblù...

Secondo quanto riportato dalla Rosea, il Sassuolo avrebbe offerto un prestito oneroso di 800.000 euro e un diritto di riscatto tra i 6 e i 7 milioni di euro. Puntualmente, ecco che sarebbe arrivate il NO del Bologna. Vignato è sul mercato ma deve arrivare un'offerta di 10 milioni di euro e la formula dovrà essere quella dell'obbligo di riscatto. Insomma, nei prossimi giorni ci aspettiamo che il Sassuolo tenti nuovamente di affondare gli artigli sul giovanissimo talento rossoblù e, ovviamente, noi saremo qui pronti a tenervi aggiornati. Ma non è ancora tutto. 

I neroverdi di Dionisi potrebbero tentare un doppio colpo coinvolgendo nell'affare anche Sansone. La partenza di Boga verso la Dea di Gasperini ha lasciato una lacuna che deve essere riempita il prima possibile. Il mercato è agli sgoccioli. Il 31 chiudono i giochi.