Bigon
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Dopo essere tornato alla vittoria, che mancava da tre mesi, il Bologna è uscito con un punto prezioso dalla sfida dell’Arechi. Probabilmente i rossoblù meritavano anche qualcosa di più.
La squadra di Sinisa Mihajlovic si prepara ad ospitare allo Stadio Dall’Ara il Torino. Il tecnico serbo dovrà fare a meno del giocatore più in forma in questo momento, Marko Arnautovic, a causa della positività al Covid.
L’austriaco è tornato a gol dopo un digiuno che durava da fine novembre, siglando tre reti nelle ultime due partite. Questa potrebbe essere l’occasione giusta di mettersi in mostra per un giocatore rossoblù che starebbe valutando il proprio futuro. <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…