[tps_title]Il futuro è in bilico[/tps_title]
Nell’ultima gara con la Salernitana, il Bologna avrebbe meritato di portare a casa i tre punti. Tra l’altro, i rossoblù sono andati molto vicino al gol vittoria con Nicola Sansone, ma le sue speranze si sono infrante sul palo. E proprio Sansone sembra essere l’indiziato principale a sostituire Arnautovic nel ruolo di prima punta, giocando come falso nueve.
L’attaccante classe 1991 era stato decisivo anche nella sfida vinta contro lo Spezia, fornendo l’assist per il gol vittoria di Arnautovic. Ma Sansone, nonostante si trovi bene con la società e con i compagni, non è contento del scarso minutaggio che gli sta riservando Sinisa Mihajlovic. Tante panchine e 20 presenze in campionato, la maggior parte delle quali non dal primo minuto. Inoltre, in questa stagione non ha ancora trovato la via del gol.
Sansone sarebbe disposto a prolungare il suo contratto che è in scadenza a giugno 2023. Discorso condiviso dalla dirigenza felsinea che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe incontrare l’entourage del giocatore per trovare una soluzione. Molto, però, dipenderà dal ruolo che verrà offerto a Sansone all’interno della rosa. Se le cose non dovessero cambiare, l’attaccante potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…