calciomercato

Mercato Bologna / Un nome nuovo ed un ritorno di fiamma per l’attacco!

Redazione NC

Senza Marko Arnautovic il Bologna ha fatto fatica in campionato. L'austriaco ha realizzato 14 delle 44 reti messe a segno dal club emiliano in Serie A. La dirigenza felsinea è alla ricerca di un'alternativa, che potrebbe anche diventare titolare in caso di partenza di Arnautovic. Sartori si sarebbe messo sulle tracce di un giocatore che il Bologna monitora da diversi mesi e su un nome nuovo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club emiliano sarebbe tornato a chiedere informazioni per Jorgen Strand Larsen, giovane attaccante di proprietà del Groningen. Il centravanti norvegese classe 2000 è stato l'assoluto protagonista della sua squadra nel campionato olandese, dove in 32 partite disputate è riuscito a realizzare la bellezza di 14 reti.

Il profilo nuovo, invece, risponde al nome di Sebastiano Esposito. Nell'ultima stagione il classe 2002 ha giocato in prestito al Basilea, dove ha segnato 6 gol in 23 partite del campionato svizzero. Farà ritorno all'Inter, che è proprietaria del suo cartellino, ma potrebbe essere di passaggio. Il Basilea vorrebbe rinnovare il prestito, mentre il giovane attaccante gradirebbe il ritorno in Italia. Il Bologna deve fare i conti con la concorrenza dell'Empoli. Esposito potrebbe rientrare nell'affare che porterebbe Asllani all'Inter.