Sono giorni intensi in casa Bologna. Ieri l'incontro tra Sinisa Mihajlovic ed il presidente rossoblù Joey Saputo. Il tecnico serbo ha ribadito la volontà di rimanere ancora un anno, fino alla scadenza del contratto. La decisione verrà comunicata nei prossimi giorni. Chi è molto vicino all'addio è Riccardo Bigon, il cui posto di direttore sportivo dovrebbe essere preso da Giovanni Sartori. La partenza di Bigon mette a rischio il futuro sotto le Due Torri di Lukasz Skorupski.
calciomercato
Calciomercato Bologna / Cambia tutto! Se parte ecco i possibili sostituti
Il portiere polacco, in scadenza a giugno 2023, era molto vicino al rinnovo fino a giugno 2025. Su di lui c'è il forte interesse della dirigenza partenopea. In caso di partenza, il Bologna starebbe valutando due profili. Il primo, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, risponde al nome di Alex Meret del Napoli. Spalletti vuole confermare Ospina tra i pali, liberando, così, il giovane portiere italiano.
L'altro nome, le cui quotazioni stanno salendo, è quello di Alessio Cragno del Cagliari. Con la retrocessione dei sardi in Serie B, il portiere italiano potrebbe liberarsi e trovare una nuova sistemazione per continuare a giocare nella massima serie italiana. Ci sarebbe, poi, un'altra opzione. La Fiorentina sta cercando di prendere Vicario. In questo modo il Bologna potrebbe pensare anche a Bartłomiej Drągowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA