[tps_title]Il sostituto di Svanberg[/tps_title]
Non è una novità che il futuro di Mattias Svanberg sia sempre più lontano dal Bologna. Lo svedese, arrivato sotto le Due Torri nel 2018 per circa 5 milioni di euro, era molto vicino alla cessione già a gennaio. In estate nulla sembra poterlo trattenere con i rossoblù. Sempre più forte è la pressione del Milan, che ha individuato nel centrocampista svedese il sostituto di Franck Kessiè.
Per questo motivo, la dirigenza felsinea si starebbe già movendo per rimpiazzare l’ex Malmoe. La cessione di Svanberg porterebbe nelle casse rossoblù circa 20 milioni di euro, da reinvestire sul mercato. Il profilo seguito da Bigon è quello di Lucien Agoumè, centrocampista di proprietà dell’Inter, che attualmente milita nel Brest.
Il francese classe 2002 ha collezionato 22 presenze in Ligue 1, senza mai trovare la via del gol, ma fornendo ottime prestazioni. Il suo acquisto seguirebbe la politica del Bologna di puntare su giovani talenti, come fatto con Hickey e Theate. L’idea della dirigenza felsinea sarebbe quella di prendere il giovane centrocampista sulla base di un prestito secco.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…