calciomercato

Calciomercato Bologna / Bigon pensa allo scambio e ad un altro colpo!

Redazione NC

Il futuro di Mattias Svanberg è sempre più lontano da Bologna. Il centrocampista svedese era stato vicino all'addio già nella sessione di mercato di gennaio. Su di lui c'è il forte interesse, da tempo, del Milan. A Paolo Maldini piace molto il giocatore ed i rossoneri tenteranno l'affondo decisivo la prossima estate. Occhio alla concorrenza dei club di Premier League, in particolare del Tottenham di Antonio Conte.

Il mancato rinnovo di Svanberg potrebbe portare ad una sua cessione sotto prezzo. Il Milan vorrebbe risparmiare qualche milione e, per questo, il direttore sportivo Bigon starebbe pensando ad uno scambio di cartellini. La società rossoblù vorrebbe puntare su Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco era entrato in orbita Bologna già nel mercato di gennaio. Ovviamente, oltre al giocatore, il Bologna vorrebbe anche qualche milione.

Non interessa solo Krunic in casa rossonera. La dirigenza felsinea si sarebbe messa sulle tracce anche di Junior Messias, che dopo aver fatto bene nella prima parte di stagione sembra essere un po' calato. Il giocatore è in prestito al Diavolo ed è di proprietà del Crotone. Difficilmente il Milan acquisterà il suo cartellino. Così il Bologna potrebbe tentare l'affondo per il brasiliano in estate.