Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Bari / Addio ai De Laurentiis: arriva la nuova proprietà

La Bari (nome usato dai fans del team con il Galletto) è pronta a cambiare presidenza. Ecco tutti i dettagli sui possibili nuovi acquirenti

La famiglia De Laurentiis sta attivamente lavorando alla cessione del Bari, secondo quanto riportato su calcioefinanza.it. La proprietà del club biancorosso ha avviato da tempo rapporti e colloqui con un importante fondo di investimento americano.

Arriva dagli States

—  

Oltre agli interessi provenienti dagli Stati Uniti, ci sono anche segnali di interesse provenienti dall'Italia. Negli ultimi tempi, sono emersi ben due potenziali acquirenti, di cui uno si trova ancora in uno stadio iniziale, mentre l'altro ha suscitato l'attenzione della famiglia De Laurentiis, che sta attualmente approfondendo i colloqui con questo nuovo pretendente.

Le indiscrezioni

—  

I nomi dei soggetti coinvolti sono mantenuti riservati, così come le cifre dell'operazione. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il potenziale acquirente italiano potrebbe provenire dal centro Italia e potrebbe vantare un notevole potere economico, con il coinvolgimento di alcuni ex calciatori di fama.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.