Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Sempre più vicino l’addio di Holm: ecco la destinazione

Holm
L'addio di Emil Holm si avvicina ogni minuto di più. La scintilla non è mai scoccata ed ora la cessione pare essere la scelta migliore

La Fiorentina fissa il suo sguardo su Emil Holm, terzino destro dell'Atalanta. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il giocatore abbia tutte le caratteristiche giuste per soddisfare le esigenze del club viola e del tecnico Vincenzo Italiano.

Il profilo ideale: un uomo pronto per l'approccio di Italiano

—  

Nella ricerca di rinforzi, l'obiettivo principale di Italiano è avere un giocatore già pronto per entrare in campo. Holm sembra rispondere a questa esigenza, presentandosi come il profilo ideale per integrarsi rapidamente nella tattica del tecnico viola.

Il gradimento dei dirigenti: Holm come scelta azzardata e promettente

—  

I dirigenti della Fiorentina gradiscono la prospettiva di Emil Holm e vedono in lui una scelta azzardata ma promettente. Il giocatore, con il desiderio di cambiare aria, potrebbe trovare nella Fiorentina l'opportunità di una maggiore visibilità, considerando il suo attuale utilizzo limitato con l'Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.