Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Salta Terracciano, il jolly sta per firmare con una big

Mercato Atalanta / Salta Terracciano, il jolly sta per firmare con una big - immagine 1
Atalanta rischia che nelle prossime ore salti ufficialmente Filippo Terracciano. Il calciatore è vicinissimo ad un'altra big del nostro torneo

Il Milan è in procinto di chiudere un importante affare di mercato. L'acquisizione di Filippo Terracciano, esterno classe 2003 proveniente dall'Hellas Verona. Il trasferimento, del valore di circa 5 milioni di euro, rappresenta un passo strategico per rinforzare la squadra di Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni del procuratore Andrea D'Amico.

La trattativa

—  

Filippo Terracciano, promettente esterno, si appresta a lasciare l'Hellas Verona per unirsi alle file del Milan. La trattativa, del valore di 5 milioni di euro di parte fissa più bonus, si trova in fase decisiva, con l'entourage del giocatore, rappresentato dall'agente Andrea D'Amico, che ha recentemente visitato Casa Milan per definire gli ultimi dettagli.

Le parole dell'agente

—  

Nell'intervista a Radio TV Lega Serie A, l'agente Andrea D'Amico ha sottolineato la polivalenza di Filippo Terracciano, affermando: "Con Filippo Terracciano non prendi un giocatore, ma ne prendi 3/4 perché lui gioca basso a sinistra, basso a destra, con la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic. Gioca a centrocampo e, in nazionale, anche come esterno d'attacco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.