calciomercato

Calciomercato Atalanta / Rivoluzione Gasperini: ne caccia 3 e ne prende 2

Redazione NC

Noi di NotizieCalciomercato ve lo stiamo raccontando da qualche settimana: rimangono in bilico le posizioni di alcuni calciatori dell’Atalanta. In particolare, attenzione al futuro di Hateboer e Maehle, ma anche di Pezzella. Del pacchetto degli esterni di Gasperini, infatti, potrebbe rimanere a Zingonia il solo Zappacosta. E, non a caso, il tecnico della Dea avrebbe già messo nel mirino due nomi nuovi.

Il primo, ve ne abbiamo già parlato, è Matty Cash. Ventiquattro anni, è attualmente tra le fila dell’Aston Villa ed è già finito nel mirino anche di diverse big europee. Anche per questo, allora, il club inglese chiede non meno di 40 milioni per il cartellino. Cifre importanti, che la nuova proprietà potrebbe anche investire.

Attenzione poi al nome di Manuel Lazzari. Alla Lazio si è ritrovato da terzino, ma è un quinto naturale. Anche per questo, Gasperini lo ha messo nel mirino da diverso tempo. Da capire, però, se i biancocelesti saranno disposti a trattare per la cessione del giocatore. Ciò che è certo, però, è che in casa Atalanta si va verso una piccola rivoluzione.