Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / Il rinnovo è ufficiale, Carnesecchi resta: i dettagli

Carnesecchi
L'Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo ufficiale di Carnesecchi

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l'Atalanta ha deciso di prolungare il contratto di Marco Carnesecchi fino al 2028 per proteggerlo da possibili interessamenti estivi da parte di importanti club.

L'addio di Musso

—  

Si prevede che, al termine della stagione, Juan Musso sarà ceduto, considerando le attuali gerarchie e le decisioni contrattuali. L'argentino è un obiettivo dell'Inter per il ruolo di vice di Sommer.

Una certezza

—  

Di conseguenza, l'Atalanta dovrà trovare un nuovo dodicesimo per il mister Gasperini, ma potrà contare su Carnesecchi come portiere principale almeno fino al 2028, a meno che non si presentino offerte eccezionali. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sul mercato dell'Atalanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.