Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Atalanta / Koop ci sarà domenica? Ecco le ultimissime

Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners
L'Atalanta proprio in queste ore ha detto le ultime in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco se ci sarà il centrocampista Koop

Il centrocampista del club, Koopmeiners, è alle prese con un infortunio alla caviglia, rendendo incerto il suo coinvolgimento nella prossima partita di campionato contro la Lazio. Nonostante la possibilità che riprenda gli allenamenti nelle prossime ore, il club adotta un approccio cauto nei confronti del suo recupero.

Piano B di Gasperini

—  

Nel caso in cui Koopmeiners non dovesse recuperare in tempo, l'allenatore Gasperini ha già delineato un piano alternativo. Pasalic potrebbe essere schierato nel ruolo di trequartista, offrendo una soluzione strategica alla possibile assenza del centrocampista olandese.

Un doppio dubbio

—  

Questo piano si complica ulteriormente con l'assenza certa di Hien e l'incertezza di Lookman, ancora coinvolto negli impegni internazionali con la nazionale nigeriana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.