Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Atalanta / La Juve non molla Koopmeiners: pronta la nuova offerta

Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners
Atalanta deve continuare a difendersi dagli assalti bianconeri su Teun Koopmeiners. Ecco tutti i dettagli della possibile offerta bianconera

Nell'edizione odierna, il quotidiano sportivo "TuttoSport" fa il punto sul mercato invernale della Juventus, sottolineando i sogni del direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che si prepara a fare mosse strategiche per rafforzare la squadra.

Gli obiettivi

—  

Uno dei principali obiettivi di Giuntoli è rappresentato dall'ucraino Heorhij Sudakov, trequartista di spicco dello Shakhtar Donetsk. Tuttavia, la trattativa si presenta impegnativa, con una valutazione del giocatore che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Il talento di Sudakov potrebbe portare un contributo fondamentale al reparto offensivo della Juventus, ma per concretizzare l'affare, sarà necessario liberare risorse finanziarie attraverso cessioni.

Il centrocampista della Dea

—  

Il secondo sogno nel mirino di Giuntoli è il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, già nel radar della Juventus durante il mercato estivo. Il giocatore, attualmente in forza all'Atalanta, è valutato anch'esso intorno ai 40 milioni di euro. L'interesse per Koopmeiners testimonia la volontà della Juventus di rinforzare il proprio centrocampo con un talento consolidato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.