Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Atalanta / James è della Dea? Macché, c’è il colpo di scena

ultime notizie calciomercato Atalanta
L'Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo arrivano delle sorprese dal mercato: le ultime

Jordan James, spesso paragonato al talentuoso Jude Bellingham per le sue qualità e caratteristiche tecniche, potrebbe lasciare il Birmingham City e la Championship inglese in caso di un'offerta significativa. Secondo HITC, il club di appartenenza sarebbe disposto a cedere il giovane talento solo in presenza di un'offerta di almeno 10 milioni di sterline, equivalenti a circa 11 milioni e mezzo di euro.

Non solo dall'Italia

—  

La Fiorentina, insieme all'Atalanta, sembra essere interessata a questa giovane stella del calcio inglese, ma la competizione è agguerrita. Il Newcastle United si trova attualmente in posizione favorevole rispetto ad altre squadre, tra cui Brenford, Brighton e West Bromwich Albion.

La sfida finale

—  

Resta da vedere quale squadra avrà la meglio in questa corsa per Jordan James. Il cui talento promettente potrebbe presto brillare in una nuova vetrina calcistica europea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.